Prezzi:
- 70 Euro per la partecipazione ai passaggi cronometrati fuori gara, riservati esclusivamente ad auto stradali non accompagnate da mezzi di supporto (furgoni assistenza, carrelli o altro); l'iscrizione comprende pass persona per due valido il sabato e la domenica, ingresso vettura ed almeno una decina di passaggi in pista nell'arco delle due giornate con rilascio del time slip (biglietto con tempo di reazione al semaforo, tempi su 60 piedi, 1/8 di miglio ed 1/4 di miglio, velocità di uscita su 1/8 di miglio ed 1/4 di miglio.
- 150 Euro per la gara per vetture "street legal" (che entrano alla manifestazione sulle proprie ruote, cioè senza ausilio di carrelli o altri mezzi di appoggio), pass per 3 persone per il weekend
- 250 Euro per la gara per vetture "race" (che entrano alla manifestazione con carrelli e veicoli di supporto (furgone officina ecc.), pass per 4 persone per il weekend
NOTA BENE: I posti nei paddock sono riservati alle vetture iscritte alla gara, con priorità alle categorie Race che hanno maggiori difficoltà di manovre a causa di motori estremi e differenziali bloccati
Iscrizioni e prenotazioni
ATTENZIONE:
per motivi di spazio ridotto, ai non iscritti al Challenge 2011
viene richiesta prenotazione e pagamento anticipato ed incondizionato
della quota di iscrizione alla gara.
Modalità di pagamento
Vaglia intestato a: Associazione Italiana
Piloti Dragracing - stradello Boschi 184 - 41100 Marzaglia (MO)
Bonifico Bancario a: ASSOCIAZIONE SPORTIVA
DILETTANTISTICA ITALIANA PILOTI DRAGRACING - Via Stradello Boschi,
184 - Loc. Marzaglia 41100 MODENA - CREDEM SPA - Filiale di Rio
Saliceto (RE) - Cod. IBAN: IT40 V030 3266 4500 1000 0005 693
In seguito, inviare la copia del
versamento in uno dei seguenti modi:
Fax 02. 700 509 994
Scansione in formato "jpg" o "tif" all'indirizzo:
segreteria@dragster.it
(è conveniente portarsi dietro copia stampata della
ns. conferma)
Ultimo giorno valido di iscrizione utilizzando i modi sopraelencati:
Giovedi 5 Maggio 2011 compreso
Spazi ed ingressi:
10€ pubblico
Per informazioni
cell.: +39 335 13 68 255
e.mail: dragster@dragster.it
International informations:
English: Lorenzo, +39 335 59 10 599
Programma della manifestazione
Il sabato mattina sarà dedicato all'accoglienza e alle verifiche tecniche/sportive, sabato pomeriggio prove e qualifiche gara + passaggi cronometrati fuori gara.
Non è prevista una sessione in notturna.
Domenica passaggi crono fuori gara, ulteriori qualifiche e gara.
Il biglietto con i tempi viene consegnato in prossimità
del cancello principale di ingresso pista.
Stiamo ricevendo diverse richieste anche per semplice esposizione di vetture, queste non potranno comunque accedere ai paddock per questioni di spazio, potranno stazionare all'interno dell'area aeroportuale nella zona del ristorante in area delimitata che non crei intralcio alla circolazione delle vetture iscritte ai passaggi in pista; la tariffa per l'ingresso vetture da esposizione è di 50 Euro inclusi 2 pass persona per il weekend.
Categorie:
auto stradali: si entra nei paddock
con la vettura e due persone, pilota incluso; le vetture devono
essere regolarmente immatricolate ed assicurate
auto da corsa: si entra nei paddock
con vettura sul carrello, ammesso l'ingresso di 4 componenti il
team, pilota incluso, e` consentito allestire un paddock gara
con gazebo e furgone o camion di supporto.
Accesso in pista: e` consentito
al solo pilota e a due meccanici per ogni vettura da corsa, non
e` consentito all'accompagnatore delle vetture stradali.
Informazioni sul circuito
Visualizzazione
ingrandita della mappa
Alberghi
Hotel La Corte
Via Brunelleschi 3/B
42048 Rubiera (RE)
tel. 0522/627233 fax 0522/627255
Hotel Giardini
Via S. Pietro 22, angolo Via Giardini
41043 Formigine (MO)
tel. 059/570854 fax 059/573323
Hotel La Pace
Via P.Ferrari 47
41100 MODENA
tel e fax 059/244410 / 244304
Albergo Eden
V. Emilia Ovest 666
41100 MODENA
tel e fax 059335660
Licenze di gara
Per partecipare alla gara di accelerazione è necessario
avere la licenza
(Patente ed una tessera di Socio Aci di qualsiasi tipo)
per le categorie "E.T. SPORTSMAN"
(denominate gli scorsi anni “Street
Legal Originali” e “Street
Legal Migliorate”) (vale a dire vetture che abbiano
subito modifiche leggere), le caratteristiche delle modifiche
consentite sono paragonabili al guppo “N” allegato
“J” dell’annuario CSAI, e comunque sono descritte
nel REGOLAMENTO
di GARA e nel REGOLAMENTO
CSAI-FIA 2004
(licenza CSAI D) per le classi
"E.T. PRO" (denominate
gli scorsi anni Street Legal Preparate” Protossido e sovralimentati
non di serie)
(licenza CSAI C) per le classi
"E.T. SUPER PRO“
per i concorrenti stranieri è possibile il rilascio della licenza giornaliera in pista